Justin Bieber: Ascolta l’anteprima del singolo 2U con David Guetta!

di Laura Boni

Ieri vi abbiamo annunciato che venerdì sarebbe arrivata una bella sorpresa per beliebers. Il 9 Giugno, infatti, Justin Bieber pubblicherà il nuovo singolo 2U. Si tratta di una collaborazione con il dj francese David Guetta e oggi possiamo assaporarne un assaggio.

Sia il cantante canadese, che il suo manager Scooter Braun, infatti, hanno postato su Twitter un’anteprima della canzone. Si tratta di un video di pochi secondi in cui possiamo sentire la voce del cantante dire: “When it comes to you, comes to you, you, you, you” (quando di tratta di te, di te, te, te, te).

Come potete vedere 2u è stata associata anche a quella che sembra essere una pubblicità del noto marchio di biancheria intima Victoria’s Secrest. Vediamo una delle modelle, Elsa Hosk, ballare sulle note del brano.

Un’altra famosa modella di Victoria’s Secrest, Sara Sampaio, che ha fatto impazzire tutti sul red carpet all’ultimo Festival di Cannes, ha pubblicato un’altra anteprima. Nel video la vediamo cantare in playback e ballare sulle note di 2U.

Le parole che Justin Bieber canta in questa anteprima sono queste:

“With every breath, that I take
I want you to share that air with me
There’s no promise that I won’t keep
I’ll climb a mountain there’s none too steep”.

(“Ogni respiro che emano
voglio condividere quell’aria con te
Non ci sono promesse che non manterrò
scalerò una montagna, nulla è tropo ripido”)


2U di David Guetta ft. Justin Bieber verrà pubblicata domani 9 Giugno ed è ora in pre-ordine su iTunes.

Cosa ne pensate della nuova canzone di Justin Bieber?

Articoli Correlati