Justin Bieber annuncia l’arrivo del nuovo album Changes!

di Laura Boni
justin bieber changes

Justin Bieber ha finalmente annunciato oggi l’uscita di Changes, il suo attesissimo quinto disco, in arrivo il 14 febbraio. Il nuovo disco del cantante canadese è stato anticipato dal singolo Yummy, pubblicato il 3 gennaio, che ha già raggiunto oltre 300 milioni di stream in tutto il mondo.

Sempre oggi Justin ha anche pubblicato un nuovo estratto da Changes, ovvero il brano Get Me in collaborazione con Kehlani. Non abbiamo molte informazioni riguardo il nuovo progetto, ma sicuramente sarà qualcosa di molto personale che racconterà gli anni difficili che il cantante ha vissuto nell’ultimo periodo e di come ha superato le difficoltà.

Il documentario di Justin: 

Il 27 Gennaio ha anche pubblicato la prima puntata della sua docuserie YouTube Originals Justin Bieber: Seasons; in questa prima clip Justin e sua moglie Hailey Bieber tornano nella sua città natale in Canada e ripercorrono le prime tappe della sua vita.

Justin, vi ricordiamo, è fermo discograficamente dal novembre 2015, mese di pubblicazione del suo quarto album Purpose. L’album aveva rappresentato un momento molto importante della carriera dell’artista. Il cantante si era infatti approcciato ad un genere spiccatamente più urban, un sound che fra l’altro potremmo ritrovare anche nel suo successore.

Già, perché il buon Justin qualche giorno fa aveva condiviso un altro post su Instagram, lasciando intendere che il successore di Purpose avrebbe potuto avere un approccio r&b.

Siete curiosi di ascoltare il nuovo album di Justin Bieber, Changes?