Justin Bieber ha caricato un paio di serate fa un po’ di Instagram stories. Il tema: come passo le mie nottate. Il cantante in silenzio per gran parte delle riprese, come la sua amica Kylie Jenner, si è ripreso mentre compie le azioni più normali di questa terra. Passa una serata normalissima, ben lontana da quella che ci aspetteremmo per un cantante come lui.

Mangia del gelato, panna e cioccolato, dalla vaschetta e nel frattempo guarda la TV. Se per noi è l’epilogo di molte serate, per Justin Bieber è un fatto eclatante che le sue milioni di fans hanno seguito e prontamente salvato con un video su Youtube.

Non mancano i primi piani muti, e un po’ inquietanti, della giovane pop star. Si mostra senza maglietta, si vedono bene i tatuaggi. Justin forse ci voleva dire che fa molto, ma molto caldo dalle sue parti? O era un regalo alle sue fan?

Nel video si vedono alcune scene di una serie TV americana. Stiamo parlando di Boy meets World, una sitcom di grande successo dei primi anni ’90. In Italia è stata trasmessa con il titolo Crescere, che fatica!. La serie ha poi dato i natali alla successiva Girl meets world (andata in onda su Disney channel).

Dopo qualche sbadiglio (senza mano davanti alla bocca) il cantante decide che è ora di andare a dormire. Si congeda con poche parole.

Mentre di stuzzica i denti Justin Bieber commenta e chiude la “diretta”:

Ero annoiato. Spero ragazzi che abbiate una buona serata. State attenti. Prendete buone decisioni. Siate buoni con il prossimo.

La vita di una postar è frenetica spesso, ma ci sono serate che non sono molto dissimili dalle nostre. A casa, stesi sul divano, mangiando gelato dalla vaschetta guardiamo qualche vecchia replica di uno dei nostri show preferiti in TV. Justin con i suoi video ha documentato che anche lui ha delle serate poco glamour. Testimonianza che in fondo anche i VIP sono esseri umani che hanno vite normalissime.

E tu cosa ne pensi del video della serata di Justin Bieber?