Jonas Brothers: l’intera famiglia a Parigi per il matrimonio di Joe Jonas

di Roberta Marciano
jonas brothers sucker

Le seconde nozze per Joe Jonas e Sophie Turner sembrano in dirittura d’arrivo, tanto che i Jonas Brothers al completo e l’intera famiglia sono giunti a Parigi per il lieto evento.

Prima di sposarsi a Las Vegas dopo la cerimonia dei Billboard Music Awards, Joe aveva dichiarato che si sarebbe sposato con l’attrice di Game Of Thrones proprio in Francia, con una cerimonia in grande stile. Anche se l’obiettivo della coppia era di convolare a nozze una sola volta, i due si sono lasciati prendere dall’entusiasmo facendo officiare il loro matrimonio a un sosia di Elvis proprio qualche mese fa.

Priyanka Chopra moglie di Nick Jonas e molto amica di Sophie aveva però dichiarato che il matrimonio in Francia ci sarebbe stato comunque, per dar modo a tutta la famiglia di partecipare. Negli ultimi giorni Pri e Nick hanno raggiunto la coppia, mentre nelle scorse ore anche Kevin e Danielle insieme alle figlie Valentina e Alena. Insieme ai Jonas Brothers al completo ci sarà al matrimonio Wilmer Valderrama, grande amico di Joe ed ex di Demi Lovato (che è però tra gli invitati).

Il matrimonio a Las Vegas

Al termine dei Billboard Music Awards del 1 maggio, la coppia è convolata a nozze in una pazza cerimonia officiata da un imitatore di Elvis e ripresa in streaming da Diplo. Il dj ha pubblicato prima una serie di stories sul suo profilo Instagram per annunciare che sarebbe stato al matrimonio e poi ha fatto la diretta IG dell’intera cerimonia.

Sophie e Joe sono una coppia molto affiatata e spontanea e il loro gesto non ci sorprende: qualcosa di folle per il loro wedding sembrava proprio dietro l’angolo. I video pubblicati da Diplo sulle Instagram Stories mostrano i due piccioncini in procinto di entrare nella sala della cerimonia, con una sala gremita e degli ospiti quasi improvvisati.

E ovviamente a fine cerimonia tutti a ballare insieme a Diplo, pronto alla console a regalare il giusto after party alla serata. Scopri di più QUI.

 

Siete curiosi del matrimonio tra Sophie Turner e Joe Jonas dei Jonas Brothers?

 

Articoli Correlati