X
    Categorie: Tv

Jennette McCurdy: “Io e Ariana Grande vogliamo cose diverse nel lavoro”

Sono state dette tante cose sull’inaspettata fine di Sam & Cat, ma ci sono ancora moltissimi dubbi a riguardo; così Jennette McCurdy ha deciso di parlane in una recente intervista con la rivista Vulture: “E’ stato in qualche modo molto drammatico. C’erano tantissime emozioni coinvolte e molte cose sono esplose perché la gente ha scoperto che stavano cancellando la serie” ha detto l’attrice. Tra le varie voci che circolavano, si diceva anche che tutto questo dramma abbia portato alla fine dell’amicizia tra lei e Ariana Grande: “Abbiamo idee molto diverse sul cosa vogliamo dalle nostre carriere” ha detto, ma non vi preoccupate, perché in un’altra intervista aveva confessato che quella tra loro due era stata solo “una lite tra sorelle” (leggi qui!).

Nell’intervista con Vulture Jennette McCurdy ha anche parlato del suo ragazzo, Jesse Carere: “Forse sto per dire qualcosa di troppo grosso, ma penso che lo sto amando nel modo giusto, capisci? Sento che sto imparando ad amare nel modo giusto ed ad accettare l’amore per ciò che sono e non per la versione migliorata di me stessa. Penso che si da quando ero più giovane ho imparato ad essere la persona che la gente voleva che fossi“.

Come sapete dopo la fine di Sam & Cat Ariana Grande ha lanciato definitivamente la sua carriera solista nella musica, mentre Jennette McCurdy ora fa parte del cast della serie di Netflix Between. Anche se è tanto che non vediamo una reunion tra le due attrici, Jennette ha rincontrato la sua originale famiglia di Nickelodeon in occasione del matrimonio del collega di iCarly Nathan Cress (guarda qui le foto!).

Vi mancano le avventure di Sam & Cat?

" Laura Boni : Giornalista, appassionata di film e serie tv, fashion e beauty addicted, ma soprattutto un'inguaribile sognatrice."