James Corden presenterà i Grammy Awards 2017!

di Alberto Muraro

James Corden sarà ufficialmente il presentatore dei prossimi Grammy Awards 2017: la notizia è arrivata poche ore fa, come un piacevole fulmine a ciel sereno, tramite un comunicato ufficiale fatto circolare nelle ultime ore dagli organizzatori dell’evento.

Corden, per quelli di voi che ancora non lo conoscessero, è diventato famosissimo nell’ultimo anno e mezzo grazie al suo geniale Carpool Karaoke, un format (già acquistato dal gigante Apple) nel corso del quale alcune super star del pop mondiale salgono in auto con il comico e lo accompagnano agli studi del suo The Late Late Show cantando a squarciagola tutte le loro hit più celebri.

Di recente, James Corden ha avuto il piacere e l’onore di ospitare popstar del calibro di Justin Bieber, Lady Gaga, Adele, Sia, i Red Hot Chili Peppers e gli One Direction; fra qualche giorno, il presentatore avrà il piacere di avere a fianco a sé Madonna e Bruno Mars. Ecco come il comico ha commentato la bella notizia:

sono davvero onorato di presentare i GRAMMY il prossimo anno. Si tratta del più grande e importante award show della musica e mi sento incredibilmente fortunato di poter far parte di questa serata così straordinaria!

Che cosa ci aspetta dunque dalla prossima edizione dei Grammy Awards, che si svolgeranno il prossimo 12 febbraio allo Staples Center di Los Angeles? A questo punto tante sorprese, non c’è dubbio alcuno!

Che cosa ne pensate della presenza di James Corden ai Grammy 2017 in qualità di presentatore?

Articoli Correlati