GingerGeneration.it

X Factor 10: le assegnazioni di Fedez per la quinta puntata dei live

scritto da Alberto Muraro

La quinta puntata dei live di X Factor 10 ha in serbo per noi, anche questa settimana, tantissime sorprese: nel corso della prossima serata in diretta, infatti, i cantanti rimasti in gara si sfideranno nel corso di due manche separate, durante le quali si esibiranno anche con un pezzo pop rivisitato in chiave vintage.

Quali sono stati i pezzi che Fedez ha assegnato alle sue tre cantanti rimaste in gara? Anche stavolta le Under Donne si presentano ai live con tre canzoni bomba: Gaia si esibirà sulle note di Vedrai vedrai di Luigi Tenco e Lean On dei Major Lazer, Caterina canterà Wake me up di Avicii e Burn di Ellie Goulding e infine Rochelle si esibirà con Hide and Seek di Imogen Heap e Umbrella di Rihanna e Jay-Z..

Fedez è ad oggi l’unico giudice di questa edizione del talent ad avere mantenuto intatta la sua squadra: il rapper è sempre riuscito, a dire il vero, a tenere in gara gran parte dei suoi talenti quasi fino alla fine della trasmissione, forte di un team tendenzialmente molto solido e di scelte musicali perfette e in linea con le doti vocali dei suoi “protetti”.

Durante la prossima puntata di X Factor 10, vi ricordiamo, ci sarà anche un ospite, anzi 4, d’eccezione: a salire sul palco del talent di SkyUno arriveranno infatti le Little Mix, che presenteranno per la prima volta in Italia il loro nuovo singolo Shout out to my ex, estratto dal loro quarto disco Glory Days.

Che cosa ne pensate delle assegnazioni della quinta puntata di X Factor 10 da parte di Fedez?