J. Lo in forma con il Triathlon

di admin

Obiettivo figli per Jennifer Lopez, che dopo aver dato alla luce i gemelli Emma e Max ha come unico obiettivo quello di piacere ai suoi bambini. Conosciamo le stramberie delle star, ma questa volta non ci sarà nessuna dieta a base di pasta alla carbonara (a colazione, per Mariah Carey) o di menù liquidi (Cameron Diaz): J Lo ha scelto il sano e faticoso sport.. e che sport!

In forma con il Triathlon

Ebbene si, la cantante di origini portoricane ha deciso di accantonare le movenze sensuali della danza per darsi a uno sport da vere dure: il  triathlon. Si tratta di una disciplina sportiva che prevede la combinazione di vari sport: si comincia col nuoto, si prosegue in bici, poi si corre e non ci si deve mai fermare (!). Secondo la Lopez questo è l’unico modo per perdere peso e tonificare la pancia che ha partorito due gemelli: "Voglio essere una madre modello e sono convinta che lo sport ti renda migliore, senza contare che si perde peso e si dorme meglio" – ha detto in un’intervista. Di certo sarà contento anche Mark Anthony, marito di Jennifer nonché papà dei due bambini.

La musica

Di musica non se ne parla, per ora: la vita di Mrs Lo è tutta concentrata sui figli. D’altra parte fino a qualche tempo fa la sentivamo cantare "Què Hiciste" e qualcuno in giro dice che a breve uscirà ancora un altro singolo il cui titolo sarà anche quello del nuovo album. Niente di sicuro però. Forse è più sicuro che partecipi alle prossime Olimpiadi!?

Articoli Correlati