GingerGeneration.it

Isola dei famosi: Moreno si lamenta perché è in nomination

scritto da Claudia Lisa Moeller

Moreno all’Isola dei famosi non se la sta passando molto bene. Questa settimana è a rischio eliminazione. La nomination di questa settimana è tra lui, Simone e Giulia. Chissà chi lascerà l’isola più famosa della televisione.

Proprio in queste ore Moreno ha espresso la sua delusione per essere stato nominato. Qui potete rivedere la clip in questione. Il rapper si lamenta davanti ad alcune donne del gruppo.

Ti giuro, mi sarei seppellito sotto tre metri di sabbia.

E Samantha de Grenet, vero leader del gruppo e anche mente diabolica, gli risponde a muso duro sulle nomination:

Se volevi metterti d’accordo con 8 persone, fare un complotto; potevi farlo. Sei libero di farlo. Stiamo giocando.

Poi si lamenta per gli insulti che starebbero volando all’isola. Infatti tra “un serpente” (Raz Degan a Moreno), “un cane” (riferito a Raz Degan) il rapper commenta:

Ormai sembra di essere alla vecchia fattoria!

Tutti i torti non ha, ma ora giocare la carta della vittima non è proprio il caso. Nelle scorse settimane c’è stata una vera e propria coalizione degli isolani contro l’israeliano. Probabilmente il rapper, attaccato in studio anche da Vladimir Luxuria, deve aver compreso come il pubblico non sia dalla sua parte. In studio c’è stata una vera e propria ovazione quando Raz Degan è stato nominato vincitore della prova e leader. Ha battuto alla prova anche Moreno. Quindi che il rapper stia capendo che il pubblico non apprezza molto il suo atteggiamento sull’isola? La mamma in studio aveva dovuto consolarlo: era scoppiato in lacrime per lo stress e l’emozione.

Basta anche farsi un giro su Twitter per vedere che non tantissimi sono dalla sua:

E tu cosa ne pensi delle parole di Samantha de Grenet? Pensi che Moreno abbia ragione di lamentarsi di essere in nomination?