Isola dei Famosi 2018: chi è Franco Terlizzi, vincitore di Saranno Isolani e naufrago in Honduras

di Alberto Muraro

Franco Terlizzi è ufficialmente uno dei naufraghi dell‘Isola dei Famosi 2018. L’uomo, barbuto e corpulento, ha vinto la sfida al televoto contro la spumeggiante Deianira “La Terribile e Valerio l”‘illibato”.

Franco, ex studente della IULM di Milano secondo il suo profilo Facebook, è un ex pugile ed è attualmente personal trainer di diverse celebrità. L’uomo è stato proclamato vincitore di Saranno Isolani, il reality parallelo all’isola girato in Toscana condotto dai TheShow.

Secondo molti, la vittoria di Franco sarebbe in realtà stata orchestrata dalla produzione, che ha improvvisamente interrotto il televoto contro Deianira senza dare troppe spiegazioni. Franco ha vinto contro la collega con uno scarto minimo, di solo 1 punto percentuale.

 

Originario di Bitonto, in provincia di Bari, Franco Terlizzi vive a Milano ormai da molti anni ed è da sempre un appassionato sportivo. L’uomo si definire schietto, sincero e genuino e anche durante Saranno Isolani ha sfoggiato le sue doti da leader. Franco ha inoltre dichiarato, dopo 25 anni di matrimonio, di sentire il bisogno di una meritata pausa matrimoniale.

Che cosa ne pensate dell’entrata di Franco Terlizzi nel cast dell’Isola dei Famosi 2018?

Articoli Correlati