Oscar 2018: Come seguire le nomination in diretta, anche streaming!

di Laura Boni
Oscar 2018

Dopo tante previsioni, oggi è il giorno della verità. Il 23 Gennaio alle 5 del mattino (ora di Los Angeles) saranno annunciate le nomination agli Oscar 2018. Gli Academy Awards sono i premi più importanti, glamour ed attesi dell’anno e siamo molto curiosi di sapere quali film ed attori si poteranno a casa l’ambita statuetta d’oro.

Potremo assistere all’annuncio delle nomination anche dall’Italia e ci sono vari modi. Per chi ha l’abbonamento Sky basterà sintonizzarsi su Sky Cinema 1 (canale 301) dalle ore 14:15 per seguire la diretta.

Se invece non siete abbonati, non disperate, perché sarà possibile seguire la diretta delle nomination agli Oscar anche in streaming. Ci sono due modi: collegandosi al sito Oscar.com dove ci sarà un player apposito, oppure direttamente al loro canale Youtube, dove è già iniziato il countdown per l’inizio della diretta. Ovviamente sempre alle 14:15.

L’annuncio sarà diviso in due parti: alle ore 14:22 saranno presentate le nomination tecniche per Cinematography, Costume Design, Film Editing, Makeup e Hairstyling, Original Score, Production Design, Animated Short Film, Live Action Short Film, Sound Editing, Sound Mixing e Visual Effects.

Ci sarà una piccola pausa e poi saranno annunciate quelle per Actor in a Leading Role, Actor in a Supporting Role, Actress in a Leading Role, Actress in a Supporting Role, Animated Feature Film, Directing, Documentary Feature, Documentary Short Subject, Foreign Language Film, Original Song, Best Picture, Adapted Screenplay e Original Screenplay.

Gli Oscar 2018 saranno presentati da Jimmy Kimmel ed andranno in scena dal Dolby Theatre il 4 Marzo.

Quali sono le vostre previsioni per gli Oscar 2018?

Articoli Correlati