Irama: in un video il cantante svela i primi dettagli sul suo nuovo album

di Giovanna Codella
amici 17 irama

Il cantante Irama ha rivelato da qualche giorno il titolo del suo nuovo album che è Giovani. Il cantante ha anche mostrato pubblicamente la tracklist dell’album che sarà il successore di Plume, album rilasciato subito dopo la vittoria ad Amici 17.

Si tratta di dieci brani e uno di essi porta lo stesso titolo dell’album. Subito dopo, Irama ha rivolto anche una domanda ai suoi fan: “Quale pezzo sarà, secondo voi, il nuovo singolo?“.

Poche ore fa, il cantante pubblica un breve video che mostra Irama in sala di registrazione intento a incidere, molto probabilmente, quello che verrà rilasciato come il primo singolo estratto da Giovani. Ecco il video, in cui è possibile ascoltare un piccolo frammento di uno dei suoi nuovi inediti:

Questa è la tracklist di Giovani, in uscita il 19 ottobre:

1. Bella e rovinata

2. Rockstar

3. Non mollo mai

4. Icaro

5. Stanotte

6. Poi, poi,poi

7. Escort

8. Vuoi sposarmi?

9. Sceglimi

10. Giovani

Soltanto a fine agosto l’artista scriveva su Istagram: “Siamo per la decima settimana primi con l’album Plume e tra qualche giorno partirò per la Finlandia per finire di scrivere il mio nuovo disco“.

E poi ai microfoni di Battiti Live: Ho voglia di tornare a scrivere“, confessando a Radionorba come l’enorme successo di quest’estate, riscontrato proprio grazie a Plume, sia stato un’importante fonte d’ispirazione per scrivere i suoi nuovi inediti.

E voi che ne pensate del video appena pubblicato da Irama e che svela i primi dettagli sul nuovo album?

Articoli Correlati