Giga illimitati sul telefono: come averli grazie a TIM Party (info e prezzi)

di Alberto Muraro

L’offerta di Iliad, il recente operatore low cost, continua a mettere in crisi la concorrenza. Gli altri operatori telefonici sono infatti corsi ai ripari negli ultimi mesi con nuove offerte, a tratti a dir poco incredibili. Tim, per esempio, adesso vi offre addirittura GIGA illimitati grazie al servizio Tim Party (potete avere più info a riguardo cliccando qui). Ma come funziona?

L’offerta dei GIGA illimitati di Tim Party è dedicata a tutti ed è, purtroppo, per il momento solo temporanea. TIM offre a tutti i clienti fissi e mobili che aderiscono a TIM Party. Questa offerta permette di attivare GIGA illimitati alla velocità 4,5G minuti, oltre a sconti,  smartphone, cinema, musica, viaggi con una semplice iscrizione.

La promozione è dunque attivabile senza costi aggiuntivi dal sito ufficiale di TIM Party o dall’app MyTIM sui dispositivi mobili, ma ha una durata diversa a seconda della “fedeltà” del cliente.  Ecco i dettagli:

1 giorno per i nuovi clienti TIM
3 giorni per i clienti TIM da più di 1 anno
7 giorni per i clienti TIM da più di 5 anni
1 mese per i clienti TIM mobile e fisso

L’azienda ha così commentato l’incredibile inziativa:

Tim intende valorizzare la propria offerta di contenuti e servizi a beneficio dei clienti, “che continuano a scegliere l’azienda apprezzandone la qualità delle reti, l’innovazione e i prodotti di ultima generazione”

Come se non bastasse, attivando la promo GIGA illimitati avrete diritto ad ulteriori 6GB di traffico dati per il roaming in tutti i paesi dell’Unione Europea. Anche questa funzionalità sarà legata ai limiti di durata di cui sopra.

 

 

Che cosa ne pensate di questa offerta di Tim Party? Accederete anche voi a questo servizio?

Articoli Correlati