Irama: il cantante annuncia la tracklist del nuovo album, intitolato Giovani

di Giovanna Codella
irama

Circa una settimana fa, il cantante vincitore di Amici 17, Irama, ha lanciato sulle sue pagine social un misterioso conto alla rovescia che per giorni ha tenuto i suoi fan col fiato sospeso. L’interprete di Nera ha  così voluto annunciare delle importanti novità in arrivo, ma senza fornire particolari indizi.

Propri pochi minuti fa, Irama ha finalmente rivelato il titolo del suo nuovo album che è Giovani. Il cantante ha anche mostrato pubblicamente la tracklist dell’album che sarà il successore di Plume, album pubblicato subito dopo la vittoria ad Amici 17.

Si tratta di dieci brani e uno di essi porta lo stesso titolo dell’album: Giovani.  Subito dopo aver svelato il titolo dell’album Irama ha rivolto ai suoi fan una domanda: “Quale pezzo sarà, secondo voi, il nuovo singolo?“.

Ecco la tracklist di Giovani, in uscita il 19 ottobre:

1. Bella e rovinata

2.Rockstar

3.Non mollo mai

4.Icaro

5. Stanotte

6. Poi, poi,poi

7. Escort

8.Vuoi sposarmi?

9. Sceglimi

10. Giovani

Soltanto a fine agosto l’artista aveva scritto su Istagram: “Siamo per la decima settimana primi con l’album Plume e tra qualche giorno partirò per la Finlandia per finire di scrivere il mio nuovo disco“.

E poi ai microfoni di Battiti Live:Ho voglia di tornare a scrivere“, confessando a Radionorba come l’enorme successo di quest’estate, riscontrato proprio grazie a Plume, sia stato un’importante fonte d’ispirazione per scrivere i suoi nuovi inediti.

E voi che ne pensate di Giovani, il titolo del nuovo album di Irama? Quale sarà secondo voi il primo singolo estratto dall’album?

Articoli Correlati