In & Out: Out Anne Hathaway e Paris Hilton

di Francesca Parravicini

In questo periodo di feste, panettoni, regali e regaluzzi, ci sentiamo tutti più buoni. O no? Bé per schiaffeggiare moralmente le star che sbagliano look, c’è sempre tempo anche sotto la montagna di zuccherosità che il Natale ci porta. Se avete fatto l’albero scommetto che almeno una o più decorazioni sono ricoperte di brillantini o porporina. Le dive sono attratte dai brillanti come le gazze ladre e sul red carpet si riempiono di luccicchii per farsi notare dai paparazzi. In questo periodo di feste a maggior ragione. Si dice spesso di scegliere pochi dettagli per evitare un effetto troppo pesante. In uno dei casi che osserviamo oggi si è verificato il contrario, a volte osare paga. Vediamo Anne Hathaway e Paris Hilton.

Anne Hathay: la ragazza dello spazio

Anne Hathaway ha dirottato tutti gli sguardi alla presentazione del film Love and other Drugs, insieme a Jake Gyllenhaal, grazie a un abito Chistopher Kane, corto e nero a bustier, luccicante come la Via Lattea, con una mantellina corta, che copre le spalle, abbinato a decoltè nere e lucide con plateau incorporato KumKum. Unici accessori, bangles, sempre luccicanti,  Amrapali. Un unico abito molto vistoso portato con l’essenziale dà unicità e Anne lo sa, e riesce a valorizzarsi, anche grazie alla sua immagine di fanciulla in fiore, semplice e raffinata.

SYDNEY, AUSTRALIA - DECEMBER 06: Actress Anne Hathaway poses prior to a press conference for her film Love & OTher Drugs at the Wharf Restaurant on December 6, 2010 in Sydney, Australia. (Photo by Brendon Thorne/Getty Images)

Paris Hilton: non troppo stella

Riecco Paris, una vera e propria fucina di idee (trashose) ad un party spagnolo, nella solita posa plastica sul tappetto rosso. Ha sfoggiato un normalissimo (troppo per lei) tubino cipria Black Halo, con inserti neri trasparenti, abbinato a tutta una serie di accessori che non c’entrano assolutamente niente: obrobriosi collant leggeri neri, guanti senza dita, ovviamente griffati, Chanel, clutch nera di strass, orecchini con pendenti di strass e decoltè ricoperte di strass. Un insieme indeciso e poco incisivo, ma d’altronde Paris non ha mai brillato per raffinatezza. C’est dommage.

MADRID, SPAIN - DECEMBER 18: Paris Hilton attends Supermartxe VIP Party at Fabrik on December 18, 2010 in Madrid, Spain. (Photo by Juan Naharro Gimenez/Getty Images)

Articoli Correlati