In & Out: Emma Roberts e Vanessa Hudgens

di Francesca Parravicini

Fa caldo, fa freddo, fa di nuovo caldo! Per citare un detto che le persone dicono quando non sanno cosa dire: non ci sono più le mezze stagioni! Ebbene, anche vestirsi diventa difficoltoso e non è difficile ritrovarsi con short e maglione o pantaloni lunghi e toppino minimale…meglio non essere così estreme! Vediamo come se la cavano le stars, che dovrebbero essere esperte di stagioni, visto che sono sempre in viaggio con temperature sempre diverse: ecco Emma Roberts e Vanessa Hudgens!

Emma Roberts

La nipotina della celebre Julia, sta iniziando a farsi notare al cinema e sul red carpet: è una di quelle ragazze che riesce ad indossare con naturale eleganza anche una t-shirt. Per una passeggiata (glamour) in compagnia del suo laptop ha indossato una t-shirt animalier, con scollo a v decorato da bottoncini e jeans superskinny con il tocco chic della vita alta e di una sottile cintura di Hermes (proprio casual). Visto che non è abbastanza alta (come no) ha sfoggiato un paio di sandali neri con plateau e per non farsi beccare dai paparazzi (doppio come no) si è nascosta dietro ad un paio di occhiali dalle lenti brown. Troppo perfettina? In effetti un cappello fuori posto non starebbe male. Però sta benissimo, va detto.

Guarda il look

Vanessa Hudgens

Vanessa, what a mess! Probabilmente la temperatura californiana le ha dato alla testa. Una gothic girl un po’ hippy ecco quello che sembra Vanessa, mentre cammina tutta gongolante: ma cosa gongoli a fare? Con indosso un vestito nero in jersey con spacco, buono solo per spazzare l’asfalto non sorriderei così. Gli accessori ovviamente non centrano un piffero: orribili sandali rasoterra con lacci che arrivano fino al polpaccio, una cartellina da studentessa e poi valanghe di collanine con perle di legno, una croce, medagliette e l’Arty Ring di Yves Saint Laurent. Scandalo al sole (della California).

Guarda il look

Articoli Correlati