In & Out: Blake Lively e Jennifer Lopez

di Francesca Parravicini

Dopo una lunga vacanza, ecco che torna In & Out! In queste calde giornate di inizio estate non c’è niente di meglio che sbeffeggiare qualche vip che invece di sollazzarsi al sole dovrebbe abbandonare il proprio stylist in qualche luogo oscuro. E allora, per motivi assolutamente random, ovvero che una è benvestita e l’altra è malvestita, mettiamo a confronto Blake Lively e Jennifer Lopez.

Blake Lively

Ultimamente guarducchio le repliche di Gossip Girl non tanto per la trama, che ha volte mi lascia un po’ in boh, ma per i look stratosferici delle viziatissime protagoniste. Tra queste Serena Van der blabla, ovvero Blake Lively. Ospite al Tonight Show di Jay Leno ha sfoggiato un look delizioso: abitino Missoni tricot color crema, estivo al punto giusto, sandali Louboutin super listinati con tacco a spillo, in un bellissimo verde acido (sono di parte visto che oggi indosso maglietta, cintura e scarpe dello stesso colore). E i gioielli? Bellissimi e colorati, di Lorraine Schwartz. Una cascata di bracciali con pietre color pastello e orecchini a pendente. Gossip Girl insegna, è ovvio.

Guarda il look

Jennifer Lopez

Giuro, quando ho visto la foto di Jennifer Lopez ho pensato che fosse un’allucinazione dovuta al caldo e alla stanchezza. Invece è reale. J.Lo ha deciso di dare una mano agli animalisti che vogliono preservare la fauna mondiale, vestendosi tutta di pitone ad un evento di Capital Radio, con spolverino corto cortino, stretto in vita da una cintura metallica e cuissardes molto eleganti  Louboutin, con punta appuntita, che cosa brutta e tacco a spillo. Non mancano gli occhiali degradè per un effetto diiiva, sempre e comunque. Ehi Jennifer: ripigliati!!!

Guarda il look

Articoli Correlati