Impara a Sufare con l'Analog summer project

di admin

Samsung Electronics, leader mondiale nel campo dell’innovazione e della tecnologia, annuncia l’avvio dell’edizione 2009 dell’Analog Summer Project, il progetto estivo di Analog Clothing, brand di abbigliamento di riferimento di surfisti e appassionati del divertimento fra le onde.

Analog Summer Project, per imparare a surfare

All’interno della cornice dell’Analog Summer Project 2009, prenderà il via dalla stupenda spiaggia di Marina di Ravenna il tour itinerante LTS Learn to Surf Tour 2009, un’occasione per imparare a  conoscere il surf grazie a lezioni gratuite. Dal 27 giugno e per tutta l’estate le spiagge più belle e vivaci della penisola italiana diventeranno il palcoscenico del team Analog, capitanato dal pluricampione italiano Nicola Bresciani, che coinvolgerà i bambini dai 5 anni in su in divertenti lezioni di surf, nel pieno rispetto del mare e della natura.

Partner ufficiale dell’Analog Summer Project 2009 – Learn to Surf Tour -sarà Samsung. Con i suoi nuovi prodotti della divisione Audio Video, sintesi di innovazione, attenzione alle ultime tendenze del portable entertainment e design, sarà la gioia di tutti i curiosi accorsi nella coloratissima area brandizzata.

Novità Samsung a noleggio gartuito

Per vivere a 360° la passione per lo sport, Samsung metterà a disposizione con formula di noleggio gratuito diverse novità simbolo dell’estate tecnologica, come le multicolor videocamere SMX-F30 ed SMX-C14, supporti perfetti per la YouTube generation e per la condivisione dei filmati più emozionanti.

Samsung proporrà inoltre un’esposizione di gioielli tecnologici, le nuove memory cam HMX-H100 e HMX-R10. Con cui gli utenti potranno realizzare filmati in Full HD (1920 x 1080) .

Per completare l’esperienza multimediale, Samsung esibirà anche la fotocamera digitale compatta PL50, proposta in diversi colori super estivi ed arricchita di innovative ed intuitive funzioni automatiche, per immortalare i momenti sulla spiaggia, e gli mp3 Q2 e P3, per non rinunciare mai ad un bagaglio musicale “vacanziero”, reso fluido e vivo dal circuito di ottimizzazione del suono DNSe™ 3.0.

Le tappe del tour
Le tappe dell’Analog Summer Project 2009 – Learn to Surf Tour -, in collaborazione con Samsung proseguono per tutta l’estate:

Marina di Ravenna (27 giugno)

Forte dei Marmi (11 luglio)

Poetto-Cagliari (25 luglio)

Lido di Ostia (8 agosto)

spiaggia di Palermo (29 agosto).

 

Articoli Correlati