Il figlio di Will Smith nei cinema con Karate Kid: la leggenda continua

di Laura Boni

Dal 3 settembre potrete trovare nelle sale il nuovo film della serie sulle arti marziali più famosa del mondo, si tratta di Karate Kid:la leggenda continua. il nuovo apprendista del maestro Jackie Chan, riesumato per l’occasione, è il figlio d’arte Jaden Smith, primogenito della coppia Will Smith/ Jada Pinkett, che aveva esordito come attore proprio accanto al padre in "La ricerca della felicità" di Gabriele Muccino

Una nuova avventura:

Karate Kid: la leggenda continua è la storia di Dre Parker (Jaden Smith), un dodicenne di Detroit,  costretto a trasferirsi in Cina a causa del lavoro della madre. Nella nuova scuola, però, fatica ad ambientarsi a causa delle differenze culturali, ma soprattutto dei bulli della classe che decidono di non rendere la vita facile al nuovo arrivato. Senza amici, in un paese straniero, Dre trova un amico e un mentore nel maestro di kung fu Mr. Han (Jackie Chan), che gli insegnerà che il kung fu non è una disciplina solo di pugni e abilità, ma soprattutto di maturità e calma.

Guarda una clip esclusiva in cui i protagonisti del film parlano della loro esperienza sul set e del lungo allenamento che Jaden ha dovuto affrontare per diventare il perfetto Karate Kid.

Articoli Correlati