GingerGeneration.it

Il Dittatore invade Cannes 2012, guarda le foto!

scritto da admin

La cosa più attesa di quando Sacha Baron Cohen annuncia l’arrivo di un nuovo film è vederne la promozione. Il trasformista inglese, infatti, una volta indossati i panni del folcloristico personaggio di turno, non li toglie più sino a quello successivo.Così ieri Il Dittatore a letteralmente invaso il Festival di Cannes 2012 e ancora una volta si è dimostrato geniale. Dopo aver ricoperto di ceneri il presentatore Ryan Seacrest agli Oscar 2012, l’attore ha fatto una passeggiata sul cammello nei panni del Generale Aladeen, personaggio a metà tra Saddam Hussein e Gheddafi, durante il photocall con i giornalisti.  Il “dittatore” è riuscito a creare un ingorgo sulla sciccosa promenade de La Croisette, dove ha rilasciato dichiarazioni sul nuovo presidente francese e le violenze in Siria a una folta schiera di cameramen e giornalisti.

Con la Canalis sullo yatch:

Ma non è finita li! Complice Elisabetta Canalis,  Sacha Baron Cohen ha praticamente inscenato una mini soap opera  su di uno yatch con protagonista la Bella in bikini fucsia e la Bestia in pantaloncini e giacca aperta sul petto villoso. Tra i due è grande passione, l’Ammiraglio Generale Aladeen unge con passione la sua nuova conquista con la crema solare finché il gioco non si spinge troppo oltre. L’ego smisurato di Aladeen e la sua forse poco obiettività si scontra infatti con la sfacciataggine della ragazza, più divertita che impressionata dall’arma segreta del Dittatore. Che decide di vendicare l’oltraggio subito in maniera decisamentre drastica e plateale. Rivedremo mai la nostra Elisabetta? La sera sul tappeto rosso dell’inaugurazione della kermess, alla quale lui è arrivato con una Lamborghini arancioelisabetta ne, c’era anche la moglie dell’attore, Isla Fisher (I Love Shopping),  che divertita ha detto di essere presente per sostenere il marito.

Trama:

Il dittatore racconta l’eroica storia di un dittatore che ha rischiato la sua vita per assicurarsi che la democrazia non prenda piede nel Paese che sta amorevolmente opprimendo. L’ispirazione viene dal romanzo best seller “Zabibah and The King” di Saddam Hussein. Il film uscirà in Italia il 15 Giugno.

Cosa ne pensate dell’incursione de Il Dittatore a Cannes 2012?

Guarda le foto di Cannes:

[nggallery id=407]