X Factor 11: le assegnazioni di Manuel Agnelli ai Gruppi per la puntata del 23 novembre

di Alberto Muraro
Manuel Agnelli

Quali saranno i brani che Manuel Agnelli ha deciso di assegnare ai suoi Gruppi per la quinta puntata dei live di X Factor 11? L’abbiamo scoperto qualche ora fa, in occasione di una delle puntate del Daily del talent show di SkyUno.

Manuel Agnelli, vi ricordiamo, ha perso nel corso di questa edizione del programma, almeno fino ad ora, soltanto il duo composto da Sem & Stenn. Ai rimanenti ROS e Maneskin, il leader degli Afterhours ha assegnato per la quinta puntata rispettamente Song 2 dei Blur e Take me out dei Franz Ferdinand.

Nel corso della stessa puntata del Daily andata in onda il 21 novembre abbiamo scoperto anche qualche anticipazione sugli inediti che i due gruppi presenteranno: del brano dei Maneskin sappiamo soltanto che si tratterà di un pezzo energico in linea con le canzoni già presentate dalla band; di quello dei ROS, invece, sappiamo che si intitolerà Rumore.

 

Non preoccupatevi se non avete a disposizione un abbonamento Sky: vi informiamo che grazie al servizio NowTv potrete vedere X Factor in streaming gratuitamente. Per poter accedere al servizio vi invitiamo ad iscrivervi al sito e attivare la prova gratuita di 14 giorni. Una volta terminate le due settimane di prova gratuita potrete eventualmente decidere se attivare o meno una delle offerte a pagamento previste (cliccate qui per maggiori info). Vi ricordiamo ovviamente che X Factor sarà disponibile su dispositivi mobile e laptop per tutti gli utenti che hanno attivato l’offerta SkyGo.

 

Che cosa vi aspettate dalla quinta puntata di X Factor 11 in onda il 23 novembre?

Articoli Correlati