I BTS si esibiranno a iHeart Radio Music Festival 2020

di Alberto Muraro
bts

Una nuova notizia bomba arriva in esclusiva oggi, fresca fresca, dal magazine Variety. Fra i partecipanti della decina edizione di iHeart Radio Music Festival, il prossimo settembre, ci saranno anche i BTS.

Clicca qui per comprare Map of the soul: The Journey dei BTS!


L’evento si svolgerà fra Los Angeles e Nashville e andrà in scena il prossimo 18 e 19 settembre. iHeart Radio Music Festival andrà successivamente in onda su CW il 27 e 28 settembre.

Ovviamente, alla luce dell’emergenza Coronavirus ancora in pieno svolgimento negli USA, i BTS si troveranno costretti a partecipare ad un live diverso dal solito. E, insieme a loro, anche tutti gli altri ospiti confermati da Variety. Stiamo parlando nel caso specifico di Coldplay, Kane Brown con Khalid, Keith Urban, Migos, Miley Cyrus, Thomas Rhett, Usher e molti altri ancora.

 

Ma come si svolgeranno, nel concreto, gli iHeart Radio Festival 2020? A rispondere a questa domanda è stato John Sykes, presidente della sezione intrattenimento di iHeartMedia
L’ iHeartRadio Theater di Los Angeles sarà completamente ripulito e sarà senza pubblico. Abbiamo deciso di organizzare una speciale stanza Zoom con i fan alla quale potranno partecipare anche gli artisti. Organizzeremo anche una struttura esterne nei parcheggi dove gli artisti potranno esibirsi e prepararsi, sarà loro a disposizione per un giorno intero.
Nella stessa intervista, Sykes ha anche anticipato che oltre ai BTS all’evento parteciperà un altro grande artista che non aveva mai partecipato a iHeart Radio Music Festival. E il cui nome, almeno per adesso, rimarrà top secret.

 

BTS

L’evento, vi ricordiamo, sarà nel concreto la prima occasione in questo 2020 così complicato nel corso della quale i BTS potranno presentare su un palco i singoli inediti contenuti in Map of the soul: The Journey. La band, come saprete, è stata costretta a posticipare la tournée mondiale proprio a causa della pandemia in corso.

Articoli Correlati