GingerGeneration.it

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco: Le foto più belle della Prima mondiale a Londra

scritto da Laura Boni

La Ghiandaia Imitatrice è arrivata in tutto il suo splendore a Leicester Square a Londra, dove è andata in scena la sontuosa Premiere Mondiale di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco. Dal cuore della capitale britannica le star del film hanno sfilato sull’infinito tappeto rosso e incontrato i migliaia di fan accorsi per l’occasione; l’ospite d’onore è stata ovviamente lei: il premio Oscar Jennifer Lawrence che portava con orgoglio il suo nuovo taglio corto (dicci qui se è IN o OUT) e un interessante abito di Dior; tutto abbinato con un cappottino rosso a causa del diluvio che incombeva su di loro. Al suo fianco i due amori di Katniss, Josh Hutcherson, ai cui Jen cercava di fare il solletico, e Liam Hemsworth, entrambi bellissimi coi loro completi scuri; ha fatto la sua figura anche Sam Claflin, attesissimo nel ruolo di Finnick, che ha sfilato sul tappeto rosso accanto alla moglie Laura Haddock.

Per essere in tema con il titolo del film, invece, la nuova arrivata Jena Malone, ha scelto un abito rosso fuoco pieno di frange di  Monique Lhuillier Fall 2013; hanno optato entrambe per il giallo, invece, la piccola di casa Willow Shields con un abito di Emilia Wickstead e, la meglio vestita, Elizabeth Banks con un accesissimo Jason Wu fatto apposta per lei. Sicuramente ha portato un raggio di sole nella piovosa Londra. Sul red carpet hanno sfilato anche star che di Hunger Games sono soli fan, ovvero, gli Union J e Tom Parker dei The Wanted al fianco della fidanzata Kelsie Hardwick; con lo, già di ritorno in patria dopo gli Mtv Ema 2013, c’era Ellie Goulding che per la colonna sonora de La Ragazza di Fuoco ha scritto la canzone Mirrors.

Pronti per la premiere di Hunger Games al Festival di Roma?! Noi saremo sul red carpet per aggiornarvi in diretta, ma potrete anche vedere lo streaming del tappeto rosso direttamente qui su Ginger Generation a partire dalle 17:30 di giovedì 14 Novembre! Da non perdere!

Rivivi la Prima a Londra con il video qui sotto e le foto più belle: