House of Talent – Dastol: tre cose che non sapete di loro! | VIDEO INTERVISTA

di Alberto Muraro

In occasione del party di compleanno di Matteo Altieri di qualche settimana fa, noi di GingerGeneration.it abbiamo avuto la fortuna di incontrare tantissimi dei protagonisti di House of Talent. Fra di loro abbiamo visto anche i Dastol, un duo musicale composto da Daniel Piccirillo e Astol.

dastol

Se siete appassionati di Amici tanto quanto lo siamo noi, vi sarete di certi resi conto di come entrambi i ragazzi siano di recente passati per la scuola di spettacolo più celebre d’Italia. Purtroppo, nessuno dei due è riuscito ad avere accesso alle fasi finali del programma. Tuttavia, grazie ad Amici i Dastol hanno avuto un importante trampolino di lancio che li ha fatti conoscere a loro giovanissimo pubblico, aumentando così a dismisura i loro followers sui social.

I Dastol sono una coppia artistica super affiatata e di questo Daniel Piccirillo e Astol ce ne hanno dato dimostrazione in occasione della nostra intervista esclusiva. Se pensate di sapere tutto su di loro, beh, è arrivato il momento che diate un occhio qui sotto. I Dastol ci hanno infatti raccontato tre curiosità su di loro che (forse) ancora non conoscevate!

Ecco la nostra intervista ai Dastol!

Dastol - House of Talent: ecco 3 curiosità su di loro!

 

 

Chi è Daniel Piccirillo

Di Daniel sappiamo che è di Napoli e che si è trasferito da qualche anno a Formia. Alle sue spalle, Daniel ha diversi concorsi di bellezza, la partecipazione al gruppo Inedito italiano (formato da Michele Bucci) e al talent show Tu sì que vales, dove ha presentato l’inedito Perché siamo noi.

Chi è Astol

Vero nome Pasquale Giannetti, Astol ha 24 anni e vive a Roma. Come molti nuovi allievi di questa edizione di Amici, è molto seguito sui social e qualcuno lo ha definito perfino “la nuova promessa del rapper italiano“. Il successo web di Giannelli comincia nel 2013, quando comincia a pubblicare su youtube le prime canzoni inedite.

 

Che cosa ne pensate dei Dastol?

 

 

Articoli Correlati