Dastol: Luna Piena è il loro primo libro, ecco il prezzo e dove ordinarlo!

di Alberto Muraro

Ufficiale! Sta per arrivare Luna Piena dei Dastol!

Grandi notizie per tutti i fan dei Dastol! Dopo diversi mesi di silenzio come duo, i due amici e artisti hanno fatto un annuncio a sorpresa che ci ha davvero fatto super piacere! I due cantanti e influencer stanno infatti per pubblicare il loro primo libro insieme! Luna Piena, che uscirà ufficialmente il 23 febbraio!

Dastol - House of Talent: ecco 3 curiosità su di loro!

 

Il libro, che racconta la storia della loro amicizia, è già pre-ordinabile su Amazon al link che trovate qui sotto!

Clicca qui per pre-ordinare Luna Piena!

Luna piena dei Dastol: ecco con quali parole la casa editrice Mondadori ha voluto commentare questo loro importante progetto!

Daniel Cosmic e Astol. Due nomi, due talenti, un sogno in comune divenuto realtà: imporsi nel mondo della musica e diventare artisti di riferimento nel panorama italiano. Loro sono i Dastol, e in questo libro raccontano la loro storia, dai primi passi nel mondo dello spettacolo e della musica, fino ai grandi successi. Un libro per tutti i fan dei Dastol, un viaggio trascinante alla scoperta del loro universo artistico, della loro amicizia e dei molti progetti futuri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)


 

Chi è Astol: ecco la sua biografia!

luna piena dei dastol

ASTOL (Parete, 1995) è Pasquale Giannetti, nato in provincia di Caserta, ma romano d’adozione. Inizia la propria carriera artistica nel 2013 pubblicando su YouTube i suoi primi brani, seguiti da videoclip che attualmente contano milioni di visualizzazioni.

Nel 2018 partecipa, insieme ai principali influencer italiani, al The Hottest Summer 2018 a Malta e successivamente al The Hottest Winter 2019 a Canazei, contest trasmessi su Real Time. Nel 2018 pubblica l’album di debutto “Astol”, che sancisce il suo debutto ufficiale per l’etichetta Believe, sotto la produzione di Jeremy Buxton. Un concept album che suona fresco, con strumentali inspirate al pop d’Oltreoceano, dalle influenze latino-americane, frutto del lavoro di Astol insieme al suo producer.

Nel 2019 Astol dà vita, insieme all’artista reggaeton Daniel, al duo Dastol. Gli artisti diventano in breve tempo dei veri e propri teen idol collezionando milioni di streaming su Spotify. Il primo singolo del duo è “Fuoco”, connubio perfetto tra trap e reggaeton, seguito da “Proibito”, “Fulmine” e “Momenti”, brani dagli oltre 17 milioni di stream su Spotify.

Dopo il duo con Daniel, Astol ritorna al proprio progetto collaborando con Don Joe nel brano “Jingle Bell Trap” e pubblicando i singoli “Princesa”, “Diabla” e “Mondo”.

Chi è Daniel: ecco la sua biografia!

luna piena dei dastol

DANIEL (Napoli, 2001) è Daniel Piccirillo, nato a Napoli, ma da anni veronese d’adozione. Ha iniziato a scrivere i primi testi a 13 anni tra le mura della sua cameretta. Il desiderio di far sentire la sua musica ad un pubblico più ampio lo ha portato poi, nel 2017, ad esibirsi su palchi importanti come quello del noto programma televisivo “TÚ SÍ QUE VALES”, nel corso del quale ha presentato un proprio brano ottenendo un riscontro positivo da parte di tutti i giudici, in particolare da RUDY ZERBI. Nel 2018 partecipa ai casting di Amici.

Dopo aver superato i provini e conquistato di conseguenza il tanto ambito banco, entra ufficialmente a far parte della scuola più famosa d’Italia. Il percorso, durato tre mesi, gli ha permesso di raggiungere il grande pubblico con le sue canzoni (come “CHIAMA ME”) e di stringere un forte legame con i suoi fan. Nel corso del 2019 ha lavorato ad un progetto di duo musicale con ASTOL, pubblicando 4 brani (tra i quali i singoli “FULMINE”, “MOMENTI” e “PROIBITO”), raggiungendo in totale oltre 15 milioni di stream su Spotify. L’artista sta inoltre portando avanti un percorso artistico da solista. Ha da poco pubblicato i singoli “TI HO SOGNATO”, “GONNA”, “POESIA”, l’EP d’esordio “INFERNO” e “TU”.

Articoli Correlati