I Dastol hanno litigato e si sono sciolti? Ecco la loro risposta (Video intervista)

di Alberto Muraro

L’anno scorso, in occasione della festa di compleanno di Matteo Altieri, la redazione di Ginger Generation ha avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con i Dastol. Daniel Piccirillo e Astol, entrambi ex concorrenti di Amici, ci hanno colpito da subito per la loro simpatia e per la loro incredibile complicità.

Clicca qui per comprare Inferno di Daniel!

 

Dastol - House of Talent: ecco 3 curiosità su di loro!

Insieme, i Dastol hanno dato vita fra le altre cose alla hit Fulmine, che ha registrato numeri da record sulle piattaforme di streaming come Spotify e anche su TikTok. Da qualche tempo, tuttavia, non vediamo più i Dastol insieme. Niente Stories, niente canzoni, niente interazioni.

Clicca qui per comprare Fulmine dei Dastol!

 

Ma che cos’è successo? Questa non è una domanda che ci siamo posti soltanto noi. Moltissimi dei fan dei Dastol infatti ci hanno scritto su Instagram per saperne di più. E noi, ovviamente, siamo andati ad indagare.

I Dastol torneranno a fare musica insieme? Ecco come ci hanno risposto i due artisti!



Abbonati subito a Disney Plus! Clicca qui per vedere tutti i tuoi film e le tue serie preferite?

dastol
Facciamo subito chiarezza: i ragazzi non hanno litigato (almeno questo ci hanno raccontato) e si vogliono ancora molto bene! In ogni caso, entrambi gli artisti hanno voluto fare chiarezza su un punto: in questo preciso momento, le loro carriere sono separate.

 

 

Il che, ovviamente, non significa che i Dastol non torneranno più a fare musica insieme. Semplicemente, i due cantanti hanno deciso di focalizzarsi sulle loro rispettive carriere discografiche.

Per vedere quello che i Dastol ci hanno raccontato sulla loro carriera attuale e futura vi invitiamo a recuperare le nostre video interviste live su Instagram!

 

 

 

 

Ginger Generation intervista Daniel in occasione dell’uscita del suo primo EP Inferno! #Daniel #DanielPiccirillo #DanielCosmic #Inferno

null

 

 

 

Di recente, come saprete, Daniel ha pubblicato il suo primo vero EP, intitolato Inferno. Astol, invece, dopo aver pubblicato diversi singoli come Mondo (dedicato a Sofia delle Rive) ha collaborato al tormentone estivo Sangria di Emma Muscat.

 

Articoli Correlati