GingerGeneration.it

Home Festival 2018: il 29 agosto concerto gratis di Ermal Meta e Le Vibrazioni!

scritto da Alberto Muraro

Ottime notizie per tutti i fan di Ermal Meta e de Le Vibrazioni! L’Home Festival di Treviso (zona Dogana) ha infatti annunciato l’arrivo di un loeo concerto imperdibile e, soprattutto, gratuito il prossimo 29 agosto! La notizia è stata confermata durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento, in programma fino al prossimo 2 settembre.

 

La giornata del 29 agosto a H0me Festival

Novanta artisti annunciati e otto palchi pronti ad accogliervii in cinque giorni. Si inizia proprio con ‘l‘Aperol Spritz@Home, l’opening ufficiale di Home Festival. Aperol Spritz offre ancora una volta il DAY0, Mercoledì 29 agosto eccezionalmente free entry per tutti per celebrare la buona musica, rigorosamente #HappyTogether.

Ad esibirsi sul palco del DAY 0 saranno dunque Ermal Meta, reduce dalla vittoria a Sanremo (in coppia con Fabrizio Moro, con il brano “Non mi avete fatto niente“, disco di platino), la partecipazione all’Eurovision Contest a Lisbona e di un sold out al Forum di Milano; Le Vibrazioni, la storica rock band milanese composta da Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani e Alessandro Deidda, tornata insieme la scorsa estate.

Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Così Sbagliato” e aver pubblicato “V”, il loro quinto album in studio (distribuito da Artist First), sono tra i protagonisti dell’estate con “Amore Zen” insieme a Jake La Furia. E ancora, la band romana Joe Victor, vincitrice del contest “Sziget & Home Sound Fest”, i Rumatera, l’eccezione più unica che rara “Made in Veneto”, che festeggiano i 10 anni di carriera, La Scapigliatura, premiati nel 2015 con la Targa Tenco per la miglior Opera Prima.  Con loro anche Rovere, Twee, Universal Sex Arena e una serata tributo ai mostri del rock.

Qui sotto trovate il programma completo e la mappa dell’Home Festival, che ospiterà fra gli altri i live di Cosmo, gli Incubus, i Prodigy, Alt-J, Eric Prydz e Afrojack.

Per tutte le informazioni sui biglietti, gli abbonamenti e molto altro ancora vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’Home Festival cliccando qui.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Ci sarete anche voi al concerto di Ermal Meta e Le Vibrazioni di Treviso?