GingerGeneration.it

Hilary Duff: al lavoro per un nuovo disco!

scritto da Alice Ziveri

La bellissima e giovanissima quasi mamma Hilary Duff non sta restando con le mani in mano in questi mesi di gravidanza…
A quanto pare sta già mettendo mano a nuove canzoni e nuova musica! Qualche giorno fa, di ritorno da una vacanza alle Hawaii con il marito Mike Comry, ha scritto su Twitter: “Yeaaaaa baby!just got back from Hawaii with the hubby! Great trip! Exciting week, going to mess around in the studio and work on some music!”
Instancabile!
Anche in una recente intervista a Celebuzz la ex-Lizzie McGuire ha confermato di non vedere l’ora di riprendere a pieno ritmo la sua carriera musicale, oltre che voler ricominciare a fare film per il grande pubblico: “Dopo la nascita del bambino penso che farò qualsiasi cosa mi capiti, dal punto di vista cinematografico. Mi sono concentrata per un po’ sul fare film indipendenti perchè potevo mostrare più sfumature e stavo sperimentando nuove acque, mentre ero in una fase di profonda transizione sia nella mia vita che nella mia carriera. Mi piacerebbe molto fare ancora film mainstream. Ma prima passerò del tempo in studio di registrazione a fare un nuovo disco. Mi manca molto l’essere in tour, registrare, creare nuova musica. Penso che sia un mio grande sogno”.
Nel corso dell’intervista Hilary dà qualche consiglio alle ragazze a i ragazzi che vogliono avventurarsi nel mondo dello spettacolo (studiare, fare corsi e esporsi, con i tanti mezzi offerti oggi – anche YouTube) ma parla anche di tutt’altro, per esempio di come si prende cura della sua pelle. Che, notoriamente, è impeccabile. Infine, con un sorriso tenerissimo e la voce sognante, racconta che è molto emozionata per la nascita del piccolino, e che è contenta che sia un maschio perchè sono tutte femmine nella sua famiglia! “Naturalmente sono un po’ spaventata. E’ qualcosa dove non vuoi incasinarti… crescere un bambino è qualcosa che non va preso alla leggera. Ovviamente vorrei farlo molto bene, penso che sia la cosa più importante che potrei mai fare in tutta la vita. Ma sento che io e Mike ce la faremo, capiremo mano a mano come fare, proprio come chiunque altro… e siamo molto emozionati per ciò che succederà”.

Guarda il video!