Hey Violet: L’EP I Can Feel It è #1 in Italia!

di Alessia Bisini

La band americana lanciata dai 5 Seconds Of Summer, gli Hey Violet, ha pubblicato oggi il suo EP di debutto riscuotendo un successo clamoroso su iTunes Italia. L’EP, intitolato I Can Feel It proprio come una delle canzoni contenute all’interno del disco, è #1 in classifica nel nostro paese, negli UK e ben altri otto paesi. Inoltre, è già nella Top 10 di molti altri paesi europei.

Per non li conoscesse ancora molto bene, gli Hey Violet sono una band composta dalle sorelle Nia e Rena Lovelis e dai loro due amici Miranda Miller e Casey Moreta. Sono il primo gruppo ad aver firmato un contratto discografico con l’etichetta Hi or Hey Records, di proprietà dei 5SOS. La band australiana ha scelto anche di essere accompagnata dai quattro giovanissimi musicisti durante la leg europea e quella americana del loro Rock Out With Your Socks Out World Tour 2015.

Hey_Violet_1_1290_v3

All’inizio del tour è uscito un singolo promozionale This Is Why, che ha riscosso un grandissimo successo all’intero della 5SOS Family. Ora i quattro musicisti californiani puntano tutto sul loro primo progetto discografico, contenente ben 5 brani inediti: I Can Feel It, Smash Into You, Sparks Fly, Can’t Take Back The Bullett You Don’t Love Me Like You Should.

Gli Hey Violet sono prontissimi per creare la loro nuova fan base e spiccare definitivamente il volo, grazie anche alla presenza di una buona community di fans formatasi qui in Italia e che ha permesso alla band di fare un mini live show fuori dal centro commerciale MilanoFiori di Assago lo scorso maggio, prima di esibirsi al Mediolanum Forum per la seconda tappa italiana del ROWYSO Tour.

Comprerete l’EP degli Hey Violet? Cosa ne pensate della loro musica?

Guarda l video in cui gli Hey Violet raccontano le canzoni del loro EP:

Hey Violet - I Can Feel It (EP Track By Track)

Hey Violet - Sparks Fly (EP Track By Track)

Hey Violet - Can't Take Back The Bullet (EP Track By Track)

Hey Violet - You Don't Love Me Like You Should (EP Track By Track)

Articoli Correlati