Heidi Bienvenida il 21 Luglio a Mirabilandia: dettagli!

di Laura Boni
Heidi Bienvenida il 21 Luglio a Mirabilandia: dettagli!

L’estate italiana sempre più all’insegna di Heidi Bienvenida. A grande richiesta Chiara Francia raddoppia il suo appuntamento nel nostro Paese e sarà ospite sabato 21 luglio di Mirabilandia, tra i più importanti parchi divertimenti italiani, e per l’occasione sarà affiancata dalla talentuosa cantante Deborah Iurato, che è autrice e voce della sigla italiana di Heidi Bienvenida.

Le due giovani artiste saluteranno i fan della serie televisiva e si intratterranno con loro per una giornata all’insegna del divertimento e della musica.

Con loro ci saranno anche Tiziano FranciaGnomo nella serie e, a sorpresa, anche Victorio D’Alessandro che interpreta il fascinoso Toro.

Orari e luogo degli spettacoli di Heidi Bienvenida a Mirabilandia:

Sabato 21 luglio il cast della serie saluterà i fan della serie e si intratterranno con loro per una lunga giornata all’insegna del divertimento, della musica e di tante sorprese.

Gli spettacoli si terranno al Pepsi Theatre di Mirabilandia alle 13:45 ed alle 17:45.

Successivamente, martedì 24 luglio, Chiara Francia sarà ospite del Giffoni Film Festival, l’unico festival al mondo di cinema e audiovisivo fatto da e per ragazzi. L’attrice incontrerà finalmente i propri fan in due appuntamenti imperdibili in cui stupirà il pubblico con grandi sorprese. Al fianco di Chiara, ci sarà anche sua madre Marcela Citterio, autrice della serie tv e nota per aver firmato successi del calibro di Io sono Franky, Chica Vampiro e Il mondo di Patty; suo padre Javer Francia, nelle vesti di produttore della serie e suo fratello Tiziano, che interpreta Gnomo in Heidi Bienvenida.

Guarda il messaggio di Chiara Francia per i fan di Heidi Bienvenida a Giffoni: 

 

il pubblico italiano ha riservato un’accoglienza straordinaria alla serie TV che ha registrato picchi d’ascolto incredibili per il debutto e che continua con dati d’ascolto in costante crescita con le nuove puntate, in onda su Rai Gulp in prime time alle 18.25.

Il mondo meraviglioso di Heidi Bienvenida continuerà con i nuovi episodi fino al 6 luglio a entrare nelle case di milioni di ragazze con il suo universo colorato fatto di amicizie, musiche e primi amori.  Ma non solo: la serie è ricca di ingredienti che fanno leva sui temi amati dalle ragazzine come la moda, la tecnologia, la magia e le aspirazioni per il futuro.

Heidi Bienvenida è in onda tutti i giorni con i nuovi episodi su Rai Gulp (canale 42 del DTT) fino a venerdì 6 luglio alle ore 18.25 e per tutta l’estate con le repliche delle 30 puntate della prima stagione.

Articoli Correlati