Heidi Bienvenida sarà al Lucca Comics il 1° Novembre: Tutti i dettagli!

di Laura Boni
Heidi Bienvenida sarà al Lucca Comics il 1° Novembre: Tutti i dettagli!

Heidi Bienvenida arriverà per la prima volta la Lucca Comics 2018! Il 1° Novembre, infatti, potrete incontrare la protagonista Chiara Francia presso lo stand di Panini a Lucca; in questa occasione sarà presentato l‘album di figurine e il magazine ufficiale della serie tv.

I fan potranno passare una giornata speciale in compagnia di Heidi e non mancheranno tantissime sorprese. Non mancate!

I nuovi episodi di Heidi Bienvenida sono arrivati in tv anche in Italia; dal 1° Ottobre, infatti, potrete vivere tante nuove avventure insieme ad Heidi ed i suoi amici da lunedì al venerdì alle 19:15 su Rai Gulp.

Le sorprese, però, non finiscono qui! Se non potrete essere il 1° Novembre a Lucca per incontrare Chiara Francia, non disperate. Comprando il cd di Heidi Bienvenida, infatti, potrete partecipare ad un esclusivo concorso per partecipare ad un esclusivo mini-live che si terrà a Milano.

Scopri QUI come partecipare!

La avventure di Heidi in tv:

Heidi ha dovuto abbandonare la sua casa sui monti dove viveva insieme al nonno. L’aspettano tante scoperte
nella grande città, ma lei non riesce a smettere di pensare a tutte le avventure che ha vissuto con gli amici tra i boschi…

La bellissima storia di Heidi torna in una versione completamente nuova scritta da Marcela Citterio, l’autrice di serie di successo come Io sono FrankyChica Vampiro e Il mondo di Patty: protagonista è una ragazza del giorno d’oggi con la passione per il canto (interpretata da Chiara Francia, figlia della stessa creatrice), in un travolgente mix di humor, musica, moda e magia che ha conquistato l’America Latina prima di sbarcare in Italia su Rai Gulp.

Articoli Correlati