Ed Sheeran: è online il video del singolo Nothing on You

di Giovanna Codella
Ed Sheeran

Ed Sheeran ha scelto il nuovo singolo estratto dal suo ultimo album No. 6 Collaborations Project uscito lo scorso 12 luglio. Si tratta dell’undicesima traccia Nothing on You, in collaborazione con Paulo Londra e Dave. Poche ore fa è uscito il videoclip della canzone, dove il cantautore britannico se ne va in giro in per Londra in bicicletta insieme ai due rapper, proprio come fossero vecchi amici.

Composto da un totale di 15 canzoni, No 6 Collaborations Project è un disco estremamente ricco ed eterogeneo. Un prodotto che (come se ancora ci fossero dubbi) conferma l’estrema versatilità del cantautore e polistrumentista.

Il suo nuovo album è infatti composto da 15 sorprendenti featuring tra cui il singolo I Don’t Care con Justin Bieber a Beautiful People con Khalid, la canzone Cross Me, in collaborazione con Chance the Rapper e PNB Rock, Antisocial con Travis Scott.

L’album, come di certo saprete, è stato anticipato proprio dal groove frizzante di I Don’t Care con Justin Bieber mentre lo scorso 20 maggio, il cantautore ha rivelato il nome della canzone che avrebbe fatto da apripista all’uscita imminente dell’album No. 6, sfidando i suoi fan a indovinare i due artisti statunitensi. Tra le tante collaborazioni la prescelta è quella realizzata con Paulo Londra e Dave.

Che cosa ne pensate del nuovo video di Ed Sheeran?

Articoli Correlati