GingerGeneration.it

Harry Styles: Nostalgia sarebbe il titolo del prossimo singolo

scritto da Giovanna Codella
harry styles

Harry Styles sta per pubblicare un nuovo singolo, si tratta del brano che servirà ad anticipare il suo prossimo album. L’indiscrezione sull’imminente uscita della canzone e sul possibile titolo proviene da Shades of Pop che riporta:

“Pare che il lead single del terzo album in studio di Harry Styles sia ormai alle porte. Secondo un insider il brano, che sembrerebbe essere intitolato “Nostalgia”, sarebbe anche accompagnato da un video. Infatti, nelle scorse settimane il cantante è stato fotografato sul set di un progetto misterioso per le strade di Londra!”.

Aggiornamento: il disco Harry’s House uscirà à il 20 Maggio

Harry Styles: il nuovo video e il Love On tour

Poco meno di due settimane fa, in effetti, Harry è stato visto nel bel mezzo delle riprese della clip.

Sul set a Londra l’artista indossava un pigiama a pois mentre era insieme a un paio di musicisti su un enorme letto e mentre quest’ultimo si muoveva lungo il viale The Mall a Londra.

Il suo look era corredato da una sciarpa a righe rosa e verdi e le sue ciocche castane erano mosse e tirate all’indietro. L’hitmaker di Fine Line era circondato da auto d’epoca, con lo sfondo di Buckingham Palace.

Harry è stato fotografato dal quotidiano Daily Mail mentre sorrideva sdraiato sul letto e guardando i due musicisti, come per ricreare un’atmosfera rilassata.

A causa della pandemia Covid, Harry Styles, intanto, è stato costretto a ritardare tutti i suoi spettacoli del suo Love On Tour.

Lo scorso gennaio, l’artista multiplatino ha annunciato la riprogrammazione del tour mondiale, con l’aggiunta di nuovi appuntamenti in tutto il mondo e lo spostamento delle date italiane.

Le tappe toccheranno 32 città con tre nuovi show negli stadi del Regno Unito a giugno e 4 stadi in Europa.

Il tour continuerà poi nel mese di luglio nel resto d’Europa, per concludersi alla fine dell’anno in America Latina.