GingerGeneration.it

Harry Styles sarà ospite del Late Late Show con James Corden per una settimana! (VIDEO)

scritto da Alice Giusti
harry styles james corden

Quando pensavamo che Harry Styles non potesse ulteriormente sorprenderci, ecco che è arrivata una notizia bomba: il cantante degli One Direction sarà ospite al The Late Late Show con James Corden per una settimana di fila!

Tutte le directioner sanno quanto il conduttore britannico apprezzi Harry e memori sono le ospitate degli 1D al suo Late Late Show (vi ricordate la partita di dodgeball, il Carpool Karaoke e James Corden che indossa la felpa con i tatuaggi di Harry Styles?). Adesso però il sogno di molti fan diventerà realtà: il 23enne apparirà in ogni episodio del programma americano da lunedì 15 maggio a giovedì 18, durante il quale il cantante presenterà per la prima volta anche altri brani tratti dal suo primo album da solista, Harry Styles, che uscirà pochi giorni prima dell’ospitata, il 12 maggio, in quanto canterà una nuova canzone ogni sera.


Ovviamente, Harry canterà anche Sign of The Times, singolo di debutto già esibito live al Saturday Night Live e al Graham Norton Show, e Ever Since New York. Inoltre, non mancheranno i siparietti comici con James Corden (e ci possiamo scommettere, anche momenti canori e di ballo che tanto piacciono al conduttore).

Sono stati proprio i due ad annunciare la partecipazione con un simpatico video. James Corden, nella clip, viene contatto via Skype (o Facetime) da Harry Styles che chiede all’amico un posto dove stare visto che verrà presto a Los Angeles. “Vuoi venire da me? Sei il benvenuto”, risponde il presentatore, mentre il cantante puntualizza che non vuole andare a casa sua, ma essere ospitato in studio, sul divano del Late Late Show, perché “voglio stare in un posto che mi sembri casa”. A questo punto James accetta, ma ovviamente ci sono delle regole precise da rispettare, tra cui non portare “in casa” nessun ospite e fare qualcosa per contribuire allo show. “Posso cantare”, afferma Harry, ma sul punto James Corden è perentorio: “Sarò io a cantare”.

Ecco il video in cui Harry Styles e James Corden annunciano la partecipazione del cantante al Late Late Show:

Cosa vi aspettate da questa settimana in cui Harry Styles e James Corden presenteranno insieme il Late Late Show?