Harry Styles sarà il nuovo James Bond? L’indiscrezione sul Daily Mail

di Alberto Muraro

Harry Syles sarà il nuovo James Bond? Forse sì, almeno a giudicare dalle ultime indiscrezioni apparse sul giornale Daily Mail. In questo articolo, infatti, si parla di una recente intervista a Lee Smith, responsabile del montaggio di Spectre, che ha parlato di un possibile coinvolgimento del membro degli One Direction in uno dei prossimi capitoli del celebre film di spionaggio.

Harry potrebbe farcela benissimo. Se accettassero di avere un James Bond giovane, perché no? Ha tutte le carte in regola!

Parlando della performance di Harry Styles in Dunkirk, Smith ha aggiunto:

guardando il film mi sarebbe venuto naturale pensare che Harry è uno con molti anni di recitazione alle spalle. Non avresti mai detto che si trattava del suo primo film. Se vuole recitare, posso solo immaginarmi un futuro molto roseo per lui.

Per poter vedere, eventualmente, Harry Styles nei panni di James Bond, in ogni caso, bisognerà aspettare ancora un po’. Il collega britannico Daniel Craig, infatti, è già stato confermato per il prossimo capitolo della serie di 007, in uscita a novembre 2019. Secondo i rumors, è possibile che nel nuovo film James Bond convoli a nozze, mettendo così fine alla sua nomea di seduttore incallito.

Nel frattempo, vi ricordiamo, Harry Styles prosegue la sua ascesa artistica da solista grazie al suo disco di debutto omonimo. L’artista, ricordiamo, sarà in Italia nuovamente ad aprile con un doppio live fissato rispettivamente il 2 aprile e il 4 aprile al Mediolanum Forum e all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

 

Vi piacerebbe vedere Harry Styles nel ruolo di James Bond?

Articoli Correlati