Harry Styles vestito da la Sirenetta Ariel: tutte le foto

di Alberto Muraro
Harry Styles

Nel pomeriggio di oggi, 16 aprile, su Twitter sono spuntate fuori letteralmente dal nulla un po’ di foto inedite di Harry Styles. Delle foto che neanche a dirlo hanno mandato il nome di Harry dritto in vetta ai TT mondiali!

Clicca qui per comprare Fine Line di Harry Styles!

 

Gli scatti di questo vecchio servizio fotografico di cui nulla ci era dato sapere fino ad oggi vedono Harry travestito…da Ariel! Avete capito bene: in tempi non sospetti Harry si è lasciato fotografare con indosso un clamoroso costume da Sirenetta.

Scopri gli E-Book su LaFeltrinelli.it

 

Una lunga coda verde squamosa, una lunga parrucca di capelli lisci rosso fuoco, reggiseno a conchiglia, un bicchiere di champagne e una sigaretta in mano. Così potreemmo descrivere queste incredibili foto!

Ecco le foto di Harry Styles travestito da La Sirenetta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

Queste foto non ci stupiscono, in ogni caso. Harry lo conosciamo bene e sappiamo che da ormai diverso tempo si è impegnato per combattere gli stereotipi di genere.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

Harry, fra l’altro, ha un legame molto speciale con la Sirenetta. Ormai un paio di anni fa si era fatto un gran parlare della possibilità che il membro dei One Direction interpretasse il principe Eric nel live action del film.

 

La news, per quanto interessante, si era purtroppo rivelata una grande bufala. Disney ha infatti preferito John Hauer-King. Il live action della Sirenetta, vi ricordiamo, uscirà entro la fine del 2022 per la regia di Rob Marshall.

Poco male, in ogni caso, Harry Styles ha infatti altri due progetti cinematografici a cui sta lavorando. Il primo è Don’t worry darling. Il secondo è My Policeman. In entrambe le pellicole Harry interpreterà il ruolo di un omosessuale non dichiarato.

 

Articoli Correlati