Harry Styles: Fine Line sarà presentato in concerto a Inglewood (biglietti)

di Alberto Muraro
fine line Harry Styles

Harry Styles ha deciso di fare una gran bella sorpresa ai suoi (fortunati) fan statunitensi. Il prossimo 12 dicembre, a pochissime ore dall’uscita del progetto, l’artista si esibirà al Forum di Inglewood in California! L’occasione è davvero molto speciale: sarà infatti qui che il cantante degli One Direction presenterà il nuovo disco Fine Line!

Ecco la locandina dell’evento di Harry Styles!

harry styles

Fine Line, vi ricordiamo, è il secondo album di Harry Styles e arriverà in tutto il mondo il prossimo 13 dicembre. I biglietti per l’evento del 12 dicembre, nel caso aveste l’enorme fortuna di parteciparvi, saranno disponibili direttamente tramite il sito dell’artista. Per accedere la prevendita, sarà necessario pre ordinare l’album cliccando qui (i primi biglietti saranno disponibili da giovedì 7 novembre).

La prevendita generale dei biglietti, invece, sarà attiva da venerdì 8 novembre (sarà possibile acquistare un massimo di 2 biglietti per transazione).

Ecco tutto quello che sappiamo di Fine Line

harry styles

Fine Line sarà disponibile in formato CD, in vinile e in una speciale edizione con un booklet di 32 pagine contenenti foto del dietro le quinte della registrazione dell’album, già in pre-order al seguente link: https://hstyles.co.uk/

Il disco, composto da 12 nuove tracce, contiene anche il singolo Lights Up, attualmente in radio e in digitale, che ha già totalizzato complessivamente più di 100 milioni di visualizzazioni e streaming in tutto il mondo. Qui sotto trovate il video ufficiale della canzone!

 

Lights up è stato prodotto da Tyler Johnson con la collaborazione di Kid Harpoon (Tom Hull), ed entrambi hanno partecipato alla scrittura del brano insieme allo stesso Harry Styles.

Il 16 novembre Harry Styles condurrà per la prima volta il famoso “Saturday Night Live”, in onda su NBC, e presenterà dal vivo in anteprima televisiva la musica del suo nuovo album, compreso il nuovo singolo Lights Up. La settimana successiva, il 21 e 22 novembre, il cantautore sarà ospite del talk show inglese Later… with Jools Holland.

 

Articoli Correlati