Il Volo: “Ringraziamo i fan per questi 10 anni insieme!” (video intervista)

di Alberto Muraro
il volo

Il Volo festeggia 10 anni di carriera nel migliore dei modi possibili. Uscirà infatti il prossimo 8 novembre 10 Years!  Piero, Gianluca e Ignazio hanno voluto celebrare il loro primo incontro a Ti lascio una canzone con una raccolta davvero molto speciale!

Ecco la copertina di 10 Years de Il Volo

il volo

10 Years è una raccolta con tutti i brani che hanno reso Il Volo un punto di riferimento del pop lirico a livello non soltanto italiano ma anche internazionale. Ad oggi, i tre artisti si sono guadagnati ben 2 milioni di dischi, 220 milioni di streaming sulle piattaforme online, oltre 500 milioni di views e più di 1 milioni di iscritti al loro canale ufficiale YouTube!

Guarda la nostra intervista esclusiva a Il Volo:

 

Non perdetevi la nostra video intervista ai ragazzi a Sanremo 2019!

Al loro fianco, per tutto questo tempo, una fanbase fedele a dir poco. Proprio grazie ai loro fan, Il Volo sono riusciti a diventare quello che sono oggi. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble abbiamo avuto la fortuna di incontrarli proprio in occasione del lancio del disco. Ecco cosa i tre artisti ci hanno raccontato dei ragazzi e delle ragazze che li seguono fedelmente da così tanto tempo!

10 Years de Il Volo: tutti i dettagli

10 Years” uscirà in varie versioni, compresa una realizzata ad hoc per il mercato latino e una per quello giapponese. È disponibile in pre order su iTunes “10 Years – The best of (iTunes Edition)” con 27 brani + digital booklet e in pre order su Amazon.it in versione digitale e in versione fisica “10 Years – The best of (Italian and International version)” con CD con 19 brani o CD + DVD dello spettacolare concerto tenuto a Matera a giugno.

Il disco raccoglie i brani più rappresentativi del repertorio de Il Volo, da “’O Sole mio”, a “My Way”, a “Grande amore”, dal bel canto della tradizione italiana, agli evergreen americani. La tracklist è composta sia da brani registrati in studio, sia da nuove registrazioni live.

Articoli Correlati