Harry Styles: movie star per Christopher Nolan

di Federica Marcucci
harry styles dunkirk

Harry Styles al cinema? Questo è quanto riportato dal portale Deadline, secondo cui il 22enne cantante degli One Direction potrebbe essere nel cast del prossimo film di Christopher NolanDunkirk dramma ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Secondo alcune indiscrezioni quello di Harry non sarà un ruolo tra i principali, ma ancora non sappiamo nulla riguardo la trama del film… di conseguenza le sue fan potranno divertirsi a immaginarlo interpretare qualsiasi personaggio. Secondo noi Harry Styles sarebbe perfetto per interpretare un teen idol degli anni ’40 – sì, c’erano anche allora e cantavano alla radio… Frank Sinatra vi dice qualcosa? – ma ovviamente aspettiamo news al riguardo per avere conferma della nostra ipotesi!

Già confermato il resto del cast di Dunkirk che prevede Tom Hardy, Kenneth Branagh e Mark Ryalance in una storia che probabilmente sarà ambientata durante l’evacuazione di Dunkirk, città a nord della Francia, durante il secondo conflitto mondiale. Restate con GingerGeneration.it per rimanere aggiornati su ulteriori dettagli!

Più o meno entusiasti della scelta di Nolan, molti di voi saranno sicuramente stupiti che Harry Styles possa comparire in un suo film. Eppure non è la prima volta che un grande regista decide di prendere un cantante idolo dei giovani come protagonista per un film. Qualche esempio? Basti pensare alla recente scelta di Woody Allen per Miley Cyrus, che interpreterà uno dei personaggi della sua nuova serie tv per Amazon. Ma la lista è lunga: da Mandy Moore a Jennifer Lopez, ma anche Jared Leto e Lenny Kravitz.

Che cosa ne pensate che Harry Styles sia nel cast del prossimo film di Christopher Nolan? 

Articoli Correlati