Harry Potter e i doni della morte: Emma Watson critica Twilight

di Laura Boni

Ha scioccato tutti la dichiarazione fatta dall’attrice Emma Watson che in una delle interviste promozionali per il film Harry potter e i Doni della morte, ha criticato film troppo espliciti come Twilght.

Il bacio galeotto

Durante una delle tante interviste che l’attrice sta facendo per promuovere il nuovo film della saga di Harry Potter, Emma Watson ha parlato dell’atteso primo bacio tra Hermione e Ron, interpretatato dal collega e amico Rupert Grint; “Questo bacio era molto atteso, è stato costruito durante otto film prima”, ha detto Emma, aggiungendo anche: “Il fatto è che Harry Potter è diverso dagli altri film….diciamo più espliciti. Non è Twilight, sapete? Noi non stiamo vendendo sesso”. Emma ha anche confessato che durante la scena erano piuttosto a disagio sia per lei sia Rupert Grint: “In effetti, è stato terribilmente imbarazzante. Non siamo riusciti a smettere di ridere”.

Per vedere il bacio tra Ron ed Hermione, però, dovremo attendere il 19 Novembre quando Harry Potter e i doni della morte: Parte 1 arriverà nelle sale.

Articoli Correlati