STEFANO ACCORSI: A CHE TEMPO CHE FA PARLA DEL NUOVO FILM DI LIGABUE! (video e trama)

di Laura Valli
stefano accorsi

Nuovo appuntamento con il talk show condotto da Fabio Fazio, anche questa sera alle prese con una carrellata di ospiti di tutto rispetto.

Tra i più attesi della puntata di Il Tavolo di Che tempo che fa che andrà in onda domenica 21 gennaio, come sempre a partire dalle 20.35 su Rai1, c’è sicuramente Stefano Accorsi.

Da giovedì 25 gennaio sarà con Kasia Smutniak sarà protagonista, in tutte le sale cinematografiche d’Italia, del nuovo film di Ligabue: Made in Italy !

Il celebre attore si rimette al centro della scena con lo stesso personaggio di un precedente film li Luciano Ligabue, Riko, un bolognese deciso a cavalcare l’onda del destino per non piegarsi alle difficoltà della vita.

STEFANO ACCORSI: MADE IN ITALY IL NUOVO FILM DI LIGABUE

Con la sua interpretazione Stefano Accorsi porta sul grande schermo la visione di Ligabue sul nostro Paese, anche attraverso le sue parole e le sue canzoni.

L’aspetto che Accorsi apprezza maggiormente del suo personaggio in questa nuova pellicola cinematografica è l’esenza di quest’uomo, ricco di valori a cui è fedele, né la pretesa di sapere “come si dovrebbe stare al mondo“.

 

Articoli Correlati