GingerGeneration.it

Grande Fratello VIP 2: il vincitore è Daniele Bossari. Il video della proclamazione!

scritto da Alberto Muraro

Daniele Bossari è il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Dopo una serata lunghissima terminata intorno all’1 e 20 di notte, il conduttore ha avuto la meglio sul tronista Luca Onestini.

La vittoria di Daniele Bossari al Grande Fratello VIP rappresenta da molti punti di vista una rivalsa per tutti gli haterz di Maria de Filippi. Il presentatore, rimasto diverso tempo lontano dai riflettori, ha infatti battuto una fortissima concorrente di Uomini e Donne come Giulia de Lellis, seguitissima sui social e molto amata dal pubblico.

Eppure, Daniele è stato in grado, con il suo charme e la sua intelligenza, ad avere la meglio. Daneiel si è dimostrato posato ed educato come pochi altri ma soprattutto sincero e senza filtri. In diverse occasioni, infatti, abbiamo conosciuto il suo lato tenero, romantico e sofferto, caratteristiche che hanno di certo influenzato sul risultato finale.

L’esperienza di Daniele Bossari nella casa si era in realtà già magistralmente chiusa la scorsa settimana, con l’entrata a sorpresa della futura moglie Filippa Lagerback. Travolto dalla foga de momento, Daniele ha infatti chiesto alla sua bella di sposarlo, dopo ben 17 anni di relazione.

La seconda, meritata posizione, se l’è guadagnata Luca Onestini. Il giovane, molto amato dal pubblico femminile, si è creato una sua confort zone all’interno della casa grazie all’amicizia con Raffaello Tonon. I due, rinominati simpaticamente “Oneston” hanno infatti commosso il pubblico con il loro rapporto, una bromance davvero emozionante che ha lasciato tutti senza parole.

Vive congratulazioni dunque al buon Daniele Bossari: il conduttore si è guadagnato un bottino di 100.000 euro, di cui la metà verrà donata in beneficienza.

Qui sotto trovate il video della proclamazione di Daniele Bossari al Grande Fratello VIP: siete contenti?