GingerGeneration.it

Grammy 2016: Taylor Swift ha vinto Best Pop Vocal Album!

scritto da Laura Boni
taylor swift

I Grammy 2016 non sono ancora ufficialmente iniziati… ma Taylor Swift ha già vinto un premio! Se inizia così, sarà una serata molto intensa per Tay Tay e la sua squad. La cantante americana si è portata il premio con Best Pop Vocal Album per 1989; ovviamente Taylor è ancora a casa a prepararsi per la serata (il red carpet inizierà ufficialmente verso mezzanotte ora italiana), ma il suo grande amico ed importante collaboratore per il disco Jack Antonoff ha accettato il premio in sua vece.

La cantante ha già fatto la storia perché è la prima artista ad aver vinto ai Grammy Best Country Album e Best Pop Vocal Album. E vi ricordiamo che la serata non è ancora ufficialmente iniziata… siamo sicuri che spezzerò altri record!

AGGIORNAMENTO: Taylor Swift ha vinto anche Best Music Video con Bad Blood, guarda qui il video reazione con Selena Gomez!

Jack Antonoff Grammy 2016

Il cantante ha, però, deciso di chiamare la collega al telefono per avvisarla della vittoria e lei ha regalato un momento geniale, come sempre: “C’è James Taylor li? Qualcuno può dire a James Taylor che lo amo” ha detto in diretta televisiva. Un momento fangirl che tutti possiamo capire. “1989 ha vinto pop vocal album!!!! L’ho ritirato con T al telefono 🙂 dischi registrati in piccoli appartamenti vincono Grammy” ha scritto Jack su Twitter, mentre Taylor ha semplicemente aggiunto: “STO URLANDOOO!!!”. Durante il discorso il musicista dei FUN aveva detto che lui e Taylor hanno registrato la maggior parte del disco nel suo piccolo appartamento a New York, una delle canzoni che hanno fatto insieme è ovviamente Out Of The Woods.

Secondo voi quanti premi vincerà Taylor Swift?