Glee, Naya Rivera: “Santana smetterà di mentire”

di Laura Boni

La seconda stagione di Glee per Santana è stata cruciale: non solo ha ottenuto un ruolo sempre più centrale e tanti assoli, ma è stata al centro dell’attenzione per la sua vita sentimentale. Quello che tutti i fan si chiedono è se nei nuovi episodi dirà la verità e se Brittana diventerà realtà. L’attrice che la interpreta, Naya Rivera, a sciolto alcuno di questi dubbi:

Nella scorsa stagione la vita amorosa di Santana è stata molto seguita, come ha reagito la gente a questa nuovità?

Molto bene, è stato sorprendente. Quello che viveva è reale per moltissime persone, ho ricevuto molte lettere dai fan e ne ho incontrati personalmente alcuni che mi hanno ringraziato e pensare che qualcuno ti ringrazi per fare qualcosa che ami ogni giorno è pazzesco. E’ davvero bello e ora sento la responsabilità di fare bene il mio lavoro.

Speri che la sua vita amorosa venga approfondita di più nella terza stagione?

Si sono sicura che succederà, so che Ryan ha deciso di rimanere fedele alla sua natura e ha preso la cosa seriamente, mi detto che Santana affronterà la cosa come ha fatto anche Kurt. quindi vedremo! Spero che non dovrò versare tante lacrime.

Quale è stata la reazione dei fan alla rivelazione di Santana, molte ragazze vivono la stesa situazione:

Si si, moltissime e tutte le sere durante il tour quando uscivo incontravo tante ragazze che portavano la maglietta con scritto Like’s Girls ed ero “Whao fantastico che lo fai”. Mi sento come se noi gli avessimo dato la possibilità di essere loro stesse ed esserne orgogliose.

Quindi non vedremo più Santana e Karofsky insieme?

Probabilmente no! So che vogliono che Santana smetta di mentire.

Pensi che verrà allo scoperto o solo non mentirà più?

Penso solo che dovrà affrontare la cosa ed eventualmente dirà la verità. Ma penso che non userà più i ragazzi.

Guarda Santana che canta a Brittany Songbirds:

Articoli Correlati