Giordana Angi: ecco il secondo singolo estratto dall’album Casa

di Giovanna Codella
Giordana Angi

Chiedo di non chiedere è il secondo singolo estratto da Casa, il primo album di Giordana Angi appena certificato disco d’Oro, e sarà in rotazione radiofonica dal 5 luglio. Il brano segue l’uscita  della title track del disco, in radio già dal mese di aprile.

Dopo l’esperienza nella scuola di Amici (dove si è guadagnata il Premio della Critica), Giordana continua a presentare in giro per l’Italia il suo album Casa che è ancora alto nella classifica ufficiale dei dischi più venduti nel nostro Paese. A questo risultato si aggiungono i download di iTunes e il numero di stream di Spotify che la rendono l’artista più ascoltata di Amici.

Giordana Angi si afferma anche come una talentuosa cantautrice ed i suoi testi spiccano per la loro originalità, tanto apprezzata da grandi artisti come Tiziano Ferro, che ha scelto di collaborare  proprio con lei per il suo nuovo album di inediti.

Prima di partecipare al talent di Maria De Filippi, l’artista ha debuttato nel 2012 sul palco di Sanremo Giovani, per poi ritornare al Festival come autrice del brano di Nina Zilli Senza Appartenere, che concorreva tra i Big nel 2018.

E voi cosa ne pensate di Chiedo di non chiedere di Giordana Angi?

Articoli Correlati