MFW 2018: foto, video e ospiti della sfilata Armani all’Hangar Linate

di Alberto Muraro

In occasione della Milano Fashion Week, in programma in questi giorni nel capoluogo meneghino, Armani ha deciso di fare le cose in grande organizzando una delle sue sfilate, udite udite, in un gigantesco hangar dell’aeroporto di Linate.

L’Hangar, che da oltre 20 anni da oltre 20 anni è dominato dalle immagini pubblicitarie della maison,  ha ospitato al suo interno gli oltre 2000 ospiti della serata, entrati al suo interno effettuando un check-in come se si stessero davvero per imbarcare su un volo.

La sfilata, con la quale Emporio Armani ha presentato la sua nuova collezione, è stata impreziosita da un parterre de rois di ospiti davvero incredibile. Principale “attrattiva” della serata è stata senza dubbio il concerto di Robbie Williams. Il cantante inglese ha intrattenuto i presenti con le sue doti da scatenato “entertainer”, concedendosi più di qualche simpatico siparietto, com’è d’altra parte nel suo stile.

Robbie, che a fine show ha abbracciato la “leggenda vivente” Giorgio Armani, si è esibito sulle note dei suoi più grandi successi, interagendo con gli ospiti, ricordando il suo caro amico George Michael e burlandosi dei fan, presunti o reali, di Justin Bieber e Justin Timberlake presenti fra il pubblico.

Tra i tantissimi ospiti della serata, che ci hanno svelato la loro presenza via Instagram e le loro Stories, anche Alessandro Cattelan, Lodovica Comello, J-Ax, Fabio Rovazzi, Saul Nanni e Mauro Icardi.

Qui sotto trovate tutti i video e le foto della sfilata di Emporio Armani all’Hangar Linate!

Che ne pensate della sfilata di Emporio Armani all’Hangar Linate?

Articoli Correlati