GingerGeneration.it

Look street in stile Chiara Ferragni: come ispirarsi a lei

scritto da admin
chiara ferragni foto cover

Chiara Ferragni è la fashion blogger italiana più famosa all’estero. I suoi look sono sempre azzeccati e facili da copiare. I suoi look street sono sempre alla moda, comodi ma allo stesso tempo composti dalle ultime proposte degli stilisti.

Saint Laurent, Burberry, Moschino, Versace e Chanel, sono solo alcuni degli stilisti indossati dalla bella Chiara. Naturalmente, nonostante la taglia da modella che le permette di indossare ogni capo all’ultimo grido, Chiara lo fa con uno stile personale ben preciso.

Chiara è alta 1,77 e anche grazie alla sua altezza, il suo stile punta sul mostrare le gambe da modella. Quindi, per copiare lo streetyle di Chiara Ferragni, il primo consiglio è quello di giocare con le lunghezze.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, cena a lume di candela: è nato l’amore? TUTTE le foto!

Nel vostro guardaroba non devono mancare shorts colorati o in denim, minigonne e minidress, che mostrino le gambe.

chiara ferragni look

Indossare uno short, permette anche di giocare con un top oversized, che arrivi magari a coprire parte dei pantaloni, come fosse un abito maxi taglia. Se invece optate per un minidress, potrete giocare con le lunghezze maxi di un cappotto o di un intramontabile poncho.

Uno dei must dello stile di Chiara, manco a dirlo, sono le scarpe: tronchetti, sandali e persino sneakers, le starpe sono uno dei focus da curare per uno stile da vera fashion blogger.

Altro accessorio che non deve mai mancare è la borsa: durante le settimane della moda, una fashion blogger è in giro per la città tutto il giorno, quindi la borsa deve contenere tutto l’occorrente. Una borsa da giorno di media grandezza può fare al caso vostro, contenendo tutto ciò che vi serve, dalle chiavi di casa (o dell’hotel) ai vari inviti a sfilate e presentazioni, dalla trousse dei trucchi per essere sempre al top, fino al pacchetto di fazzoletti da naso indispensabile.chiara ferragni look

Ultimi, ma importantissimi, i trucchi: Chiara ha dei grandi occhioni blu, diventati anche simbolo del suo marchio di moda, e li valorizza con smokey eyes e soprattutto con potenti mascara che amplificano le ciglia e valorizzano il colore degli occhi.

A voi piace il look di Chiara? Pronte a copiarlo?