Ghostbusters: rilasciato il trailer ufficiale!

di Federica Marcucci

I fantasmi stanno arrivando, siete pronti per Ghostbusters? Allora non perdetevi il fantastico trailer che è stato appena rilasciato. Il reboot della commedia cult degli anni ’80 è una storia tutta al femminile in cui troviamo come interpreti alcuni tra i più divertenti attori del momento: nel cast infatti troviamo Chris Hemsworth, che interpreterà il segretario delle Ghostbusters, accompagnato da Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia e Neil Casey. Una squadra tutta nuova pronta ad entrare in azione… ovviamente per salvare il mondo! Diretto dal regista Paul Freig, il film arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 15 luglio 2016.

La trama:

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Il primo film della serie Ghostbusters è uscito nel 1984 e vedeva come protagonisti Bill Murray e Dan Aykroyd. Il nostro Chris Hemsworth sarà all’altezza di questa saga cult? Siamo molto curiosi di scoprilo e soprattutto non vediamo l’ora di vedere queste acchiappa fantasmi tutte al femminile!

Che cosa ne pensate del trailer di Ghostbusters?

Guarda il trailer del film:

GHOSTBUSTERS - Official Trailer (HD)

Articoli Correlati