Ghali: I Love you è il suo nuovo singolo in uscita il 15 marzo!

di Alberto Muraro
Ghali

I Love You è il titolo del nuovo singolo di Ghali. Il rapper ha da pochi minuti annunciato il titolo del pezzo e la data di pubblicazione (il 15 marzo!) sui suoi canali social.

Scarica QUI la canzone!

Qui sotto il post con il relativo annuncio!

Dopo lo straordinario successo di Album, il suo primo vero disco, Ghali tornerà dunque ad emozionarci con un nuovo pezzo inedito. Dei suoi nuovi brani, l’artista ci aveva anticipato qualcosa sui suoi profili Twitter e Instagram, dove nelle scorse settimane aveva raccontato di essersi messo al lavoro su materiale inedito.

Ghali si è fatto conoscere e apprezzare a livello “mainstream” soprattutto grazie al successo, a dir poco clamoroso, del suo ultimo singolo Cara Italia. Il brano, fra i nominati del premio Amnesty International 2019 come miglior canzone sui diritti umani, era una lettera d’amore nei confronti del nostro paese, dove il rapper è nato e cresciuto.

L’uscita di I Love You è stata anticipata negli scorsi mesi, vi ricordiamo, anche dal primo fortunato tour nei palazzetti di Ghali, con il quale il rapper ha presentato tutto il meglio del suo repertorio. Nel suo curriculum, infatti, oltre a Album troviamo anche lo speciale disco Lunga Vita a Sto.

Che cosa vi aspettate da I Love You di Ghali?

Articoli Correlati