Ghali: Hasta la vista è il nuovo singolo in uscita il 21 giugno

di Giovanna Codella
ghali

Ghali ha appena annunciato l’uscita di ben due inediti che si intitolano Turbococco e Hasta la vista, e saranno disponibili ovunque da venerdì 21 giugno.La bella notizia è stata data dallo stesso Ghali sulla sua pagina Instagram in un modo molto originale. Qualche giorno fa, infatti, ha postato un’immagine di un crucipuzzle dove erano nascosti proprio i titoli dei due brani.

Successivamente, ha condiviso anche due video nei quali lo si vede intento a fare un cruciverba aiutato dalla mamma, che fuori campo gli suggerisce le possibili soluzioni e che sono proprio Turbococco e Hasta la vista.

A luglio, qualche settimana dopo l’uscita dei suoi nuovi singoli, Ghali sarà impegnato in una serie di concerti in importanti festival europei (Qui puoi trovare le date).

Dopo il grandissimo successo di Cara Italia risalente allo scorso anno, 20 con Capo Plaza, Peace &Love con Sfera Ebbasta e Zingarello, il rapper milanese ha pubblicato Il 15 marzo 2019 il nuovo singolo che è intitolato I Love You ed è prodotto da Zef. I Love You, Turbococco e Hasta la vista saranno contenuti nel terzo disco a cui Ghali sta lavorando da ormai diverso tempo.

E voi cosa vi aspettate da Hasta la vista, il nuovo singolo di Ghali?

Articoli Correlati